Chi siamo - Tada Lab
7
page-template-default,page,page-id-7,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Territorio, Arte, Didattica, Ambiente

 

ma anche turismo, artigianato, e creatività. TadaLab è un laboratorio di idee, progetti e sogni; è uno spazio di confronto, condivisione e contaminazione tra discipline diverse.

TadaLab è il nome che noi, Paola e Valentina, abbiamo scelto per raccontare e promuovere le nostre attività nel campo della didattica, degli eventi, della promozione e valorizzazione del nostro territorio.

In comune abbiamo la laurea in Storia dell’arte, la passione per l’arte e la creatività, il percorso formativo e lavorativo nel campo della didattica. Ci unisce anche l’amore per il luogo in cui viviamo e una certa testardaggine nel voler rimanerci per costruire, nel nostro piccolo, qualcosa di buono!

differenziarci e arricchirci ci sono l’artigianato e il web. Paola, infatti è una bravissima artigiana della ceramica (se siete curiosi di vedere le sue creazioni, date un occhio al suo sito!) e io, Valentina, mi occupo anche di comunicazione, web e social (se volete saperne di più, mi trovate qui).

L’esperienza con l’associazione culturale il margine

L’esperienza con il margine è stata per noi molto importante, abbiamo potuto misurarci sia con la parte a noi più vicina della progettazione di attività didattiche, eventi e corsi, sia con l’aspetto gestionale e organizzativo.

Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e lavorare con tante persone davvero valide e di organizzare moltissime attività (nella pagina dedicata all’associazione potete trovare le attività che abbiamo portato avanti in prima persona). Con il tempo il gruppo, a causa degli impegni professionali, lavorativi e di altri interessi si è via via ristretto, e assieme a tutti soci abbiamo deciso che fosse giusto chiudere l’associazione.

Noi però volevamo continuare il percorso iniziato con il margine ed eccoci quindi qui, pronte per questa nuova avventura, ma con il vecchio bagaglio di quello che abbiamo imparato in questi anni!