Una serata (di Natale) al Museo - Tada Lab
22715
post-template-default,single,single-post,postid-22715,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Una serata (di Natale) al Museo

A settembre abbiamo ripreso le attività con le scuole a Palazzo Fulcis e il 29 novembre è successa una cosa magica: abbiamo fatto il nostro primo laboratorio mentre fuori cadeva la neve! É stato molto bello, si è creata subito un’atmosfera speciale e anche i bambini erano tutti felici di poter vedere il giardino con i fiocchi di neve che scendevano. Abbiamo pensato che sarebbe stato bello fare un’attività durante le vacanze di Natale, magari con la neve che imbianca i tetti… al museo… la sera! Insomma le due serate della scorsa primavera hanno avuto un grande successo e allora eccoci con la serata al museo delle vacanze di Natale!

Cosa si fa a Palazzo Fulicis, di sera, quando la biglietteria chiude e tutti vanno via…? Si guardano le opere alla luce della torcia… si scoprono storie di chi ha abitato il palazzo… si fa qualche chiacchiera con i personaggi che popolano le opere, si mangia la pizza e… si preparano le decorazioni per la notte dell’ultimo dell’anno! Noi stiamo già provando tutto e non vediamo l’ora di farlo assieme ai nostri piccoli aiutanti guardiani del museo 😉

Una sera al museo – i  dettagli

→ giovedì 28 dicembre dalle 18.30 alle 22

→ bambini di 3^-4^-5^ elementare

cena: la pizza

→ cosa dovete portare da casa: una torcia

→ costo: 26€ (comprensivi di biglietto d’ingresso al Museo)

attenzione! se hai delle intolleranze alimentari ricordati di segnalarcelo!

informazioni: mail – info@tadalab.it, telefono – 349 4296983 Paola – 347 0472258 Valentina- 348 2791289 Marta

prenotazioni con pagamento della quota presso la biglietteria del Museo

I posti a disposizione sono limitati, le iscrizioni partono da subito e verranno confermate solo al pagamento della quota per permetterci di organizzare tutto al meglio.

Abbiamo pensato che una Serata al Museo sarebbe anche un bel regalo da trovare sotto l’albero! Se questa idea vi piace, dopo esservi iscritti mandateci una mail così vi invieremo un biglietto da stampare da mettere sotto all’albero, sarà una bella sorpresa!

No Comments

Post a Comment